REQUISITI
Saranno selezionate le aziende – con certificazione Biologica o che dimostrino di seguire i dettami di un’agricoltura Sostenibile – che curano direttamente tutte le fasi produttive, dall’olivicoltura al prodotto finito, ottenendo l’olio (rigorosamente extra-vergine) attraverso processi meccanici con metodo a ciclo continuo e solo dalla prima spremitura di olive proprie o di piante di cui seguono la conduzione agronomica, da varietà autoctone.
Saranno ammessi gli OLI EXTRAVERGINE ottenuti dalla lavorazione di olive prodotte nell’ultima campagna olearia e prodotti nell’area geografica del bacino del Mediterraneo.
*** VENDITA PRODOTTI ***
Sarà possibile vendere solo ed esclusivamente i prodotti in degustazione.
Ogni espositore è responsabile per la vendita dei propri prodotti e si dovrà pertanto adeguare alle normative vigenti in materia fiscale e ne sarà responsabile a livello fiscale, civile, penale, amministrativo.
Vi ricordiamo pertanto di munirvi di blocco ricevute ecc…
N.B. a discrezione dell’organizzazione, potrebbe essere richiesto l’invio di un campione per valutare l’effettiva rispondenza ai requisiti.
COME PARTECIPARE
La quota di partecipazione comprende le spese organizzative, di segreteria e del materiale pubblicitario ed è pari a : € 250,00 + iva ( € 305) Sarà possibile effettuare la propria scelta nell’apposito modulo “SCHEDA DI ADESIONE”, fermo restando che le adesioni saranno accettate fino ed esaurimento posti disponibili, circa 50.
Per consentire una migliore gestione dell’evento e la possibilità di divulgare in tempi ottimali la partecipazione di ogni singola azienda vi chiediamo, qualora foste interessati, di compilare il modulo d’adesione, attendere la mail di conferma accettazione con gli estremi per effettuare il bonifico, inviare la copia del bonifico per conferma a amministrazione@vivalavite.it entro e non oltre il 31 dicembre 2023.
LE ADESIONI SARANNO APERTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI.
Sarà comunicato poi ai partecipanti il recapito della nostra area di stoccaggio, qualora dovesse servire, a cui poter spedire i propri prodotti a partire dal 15 GENNAIO, che saranno poi deviati dall’organizzazione nei locali della fiera.
Successivamente verranno segnalate le strutture alberghiere convenzionate in modo da poter prenotare il soggiorno con anticipo.
N.B.: Le adesioni saranno accettate fino ad esaurimento degli spazi disponibili.
In caso di rinuncia da parte dell’espositore entro 30 giorni dalla data di inizio dell’evento verrà trattenuto, a titolo di penale, un importo pari al 50% della quota versata. Dal 29° giorno la penale trattenuta sarà pari all’intero importo versato.
In caso di annullamento dell’evento da parte dell’oganizzazione, questa rimborserà all’espositore l’intero importo versato.
INFORMAZIONI UTILI
COSA FORNIAMO
Ogni azienda partecipante sarà citata sul materiale promozionale e avrà a disposizione un banco di 160cm x 80cm per promuovere i propri prodotti, completo di sedute, tovagliato, acqua e tutto il necessario utile a rendere confortevole lo spazio per gli espositori e gli operatori.
Il pasto per le due giornate di fiera è incluso.
COSA PORTARE
Lasciamo la possibilità ai produttori di allestire il proprio banco a piacimento con materiale divulgativo consono, nel rispetto di tutti i partecipanti.
VENDITA PRODOTTI
Sarà possibile vendere solo ed esclusivamente i prodotti in degustazione. Ogni espositore è responsabile per la vendita dei propri prodotti e si dovrà pertanto adeguare alle normative vigenti in materia fiscale e ne sarà responsabile a livello fiscale, civile, penale, amministrativo. Vi ricordiamo per cui di munirvi di blocco ricevute ecc…